Chi sono

This post is also available in: enEnglish (Inglese)

 

Appassionata da sempre al tema della vita oltre la vita, ho dedicato gran parte del tempo libero alla ricerca sull’Aldilà e su tutte le circostanze che consentono un contatto fra persone fisicamente vive e spiriti disincarnati.

Grazie alle mie origini italo-inglesi, ho avuto fin dal 1993 l’opportunità di frequentare in Inghilterra medium professionisti, sia nell’ambito dell’SAGB (Spiritualist Association of Great Britain) che dell’SNU (Spiritualist National Union). Ho anche seguito vari corsi sulla medianità e partecipato attivamente a centinaia di sedute medianiche grazie al mio ruolo di interprete per medium professionisti in occasione di settimane di insegnamento sulla medianità organizzate sia in Inghilterra che in Italia.

Sempre nel tempo libero, da circa vent’anni mi occupo del sostegno e conforto delle persone a lutto, svolgendo il ruolo di amministratrice e moderatrice per diversi forum di discussione americani sull’argomento e rivestendo il ruolo di socio sostenitore dell’associazione senza fini di lucro FRIENDS ALONG THE ROAD.

Nella vita di tutti i giorni svolgo l’attività di interprete e traduttrice, ruolo che ben si confà al mio interesse per la medianità. La mia missione: aiutare le persone a comunicare fra di loro, nella vita e anche oltre.

Il 15 marzo 2014 ho pubblicato il mio primo libro: L’Aldilà è a portata di mano in formato Kindle, che sarà presto disponibile anche in formato cartaceo.

 

giuliadevivo

Qualche giorno fa ho ricevuto una telefonata entusiasta da una mia lettrice, Elda C.: “Funziona!!!”, mi ha detto “Le tecniche proposte sono davvero semplici, e dopo tre o quattro giorni che le seguivo ho avuto un contatto lucido in sogno con mio marito defunto. E non solo l’ho sentito vicino, sensazione che è rimasta con me tutto il giorno, ma mi ha anche offerto una risposta al quesito che gli avevo sottoposto mentre mi addormentavo!”

Beh! Non potevo avere soddisfazione più grande! Grazie!

Ecco un link ai podcast di Fra Cielo e Terra.